Cammarota: Arena del Mare si faccia alla Stazione Marittima.

1
1449

“L’Arena del mare non può stare nel sottopiazza della Concordia, perché affoga il centro della città, impone inquinamento acustico, e toglie quei pochi parcheggi disponibili”.

Ad affermarlo è La Nostra Libertà che con Anna Laura Petraglia e Giuseppe Ramora lancia una proposta: “spostiamo l’Arena del Mare alla Stazione Marittima, così da rimanere centrale ma senza danni, e consentendo ai turisti del mare l’impatto diretto con il più lungo cartellone degli spettacoli salernitani”.

L’istanza verrà tradotta nelle competenti Commissioni ed in Consiglio Comunale dal capogruppo consiliare l’avv. Antonio Cammarota.

1 COMMENTO

  1. Il parcheggio del sottopiazza di Piazza della Concordia anderebbe piuttosto coperto totalmente, realizzando così una ampia rotonda sul mare, a similitudine di quelle che si incontrano ad Ostia percorrendo il lungomare.
    Inoltre anche l’area di Piazza della Concordia e adiacenze destinate a parcheggio di auto dovrebbero essere allestite con filari di alberi, per meglio mimetizzarne la destinazione d’uso.

LASCIA UN COMMENTO