Battipaglia ha un nuovo consigliere provinciale. E’ Angelo Cappelli di Fratelli d’Italia

0
45
Angelo Cappelli nuovo consigliere provinciale

Questo pomeriggio presso la sala conferenze del Comune di Battipaglia, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del neo consigliere provinciale Angelo Cappelli.

Oltre allo stesso Cappelli, eletto nelle fila di Fratelli d’Italia, erano presenti la Sindaca Cecilia Francese, Carmine Gioia e il vice sindaco Ugo Tozzi.

Nelle parole del neoeletto un ringraziamento particolare a Cerullo che, col suo passo indietro, ha consentito una candidatura unitaria.

“Era tanto tempo” ha dichiarato Cappelli “che Battipaglia non aveva un suo rappresentante tra i banchi della provincia. E per questo devo ringraziare l’amministrazione che mi ha sostenuto e in modo particolare Fratelli d’Italia nelle persone di Carmine Gioia e del vice sindaco Tozzi qui presenti”.

Nel suo intervento, invece, Michele Gioia ha posto l’attenzione sulla lealtà dell’amministrazione e della Sindaca Francese che hanno consentito l’elezione di Cappelli. Si tratta di uno scenario di collaborazione e fiducia reciproca che consente di aprire una nuova stagione a Battipaglia.

Il vie sindaco Ugo Tozzi non ha mancato di accennare alle polemiche dei giorni scorsi in merito alla candidatura di Cappelli, ma ha rivolto l’attenzione soprattutto al futuro e a questo ritrovato clima di serenità e collaborazione che rappresentano un presupposto essenziale per operare bene a Battipaglia e avviare una serie di azioni incisive sul territorio che tutto l’elettorato si attende.

Dello stesso avviso anche la Sindaca Francese che, oltre a rivolgersi al futuro con fiducia e grande impegno ha ritenuto doveroso affermare con forza la volontà di tutta l’Amministrazione di riprendere un dialogo cordiale e costruttivo con tutte le istituzioni e in particolare modo con la Regione e con la stessa Provincia.

LASCIA UN COMMENTO