Violenza domestica a Battipaglia: arrestato un rumeno

0
555

Più volte in passato l’uomo, di origine rumena, aveva violato le prescrizioni impostegli dal giudice per precedenti violenze domestiche nei confronti della moglie 45enne, anch’essa di origine rumena.

Più volte in passato l’uomo si era reso protagonista di episodi di violenza nei confronti della mogli tanto che il giudice ne aveva disposto il divieto di avvicinamento alla donna.

Tuttavia l’uomo aveva più volte violato le prescrizioni arrivando, anche nei giorni scorsi, a cercare di sfondare la porta della sua abitazione.

Ci aveva riprovato nella giornata di ieri dove questa volta tra urla e schiamazzi era riuscito a sfondare la porta dell’abitazione.

La donna, tuttavia, era riuscita ad allertare in tempo le forze dell’ordine che si sono prontamente recate sul posto riuscendo a intervenire prima che la donna potesse subire il peggio.

L’uomo, di 46 anni, è stato immediatamente sottoposto ad arresto, oltre che per violenze in famiglia, anche per resistenza  pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

L’uomo, adesso, rimane a disposizione delle autorità giudiziaria presso la casa circondariale di Fuorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here