Il Villaggio di Babbo Natale di Salerno, parte il countdown per l’inaugurazione: online il portale della manifestazione.

0
344

Con il lancio del sito web (www.ilvillaggiodibabbonatalesalerno.it), è scattato ufficialmente il conto alla rovescia per l’inaugurazione de “Il Villaggio di Babbo Natale di Salerno”, evento che si svolgerà presso il Parco Urbano dell’Irno, ex Area Salid, dal 25 novembre all’8 gennaio.

Il portale, concepito per una perfetta navigazione anche sui dispositivi mobile, contiene informazioni dettagliate sul Villaggio e le sue principali attrazioni, sul calendario degli eventi e sulla possibilità di diventare espositore o partner dell’iniziativa, inserita nel programma ufficiale di Luci d’Artista. All’interno del sito trova spazio anche un innovativo “Social Wall”, un aggregatore di contenuti che raccoglierà foto e video postate sui principali social network dai visitatori del Villaggio con gli hashtag #VillaggiodiBabboNataleSalerno, #BabboNataleSalerno e #LucidArtista.

Il Villaggio di Babbo Natale nasce dall’idea dell’associazione «Innova Salerno» costituita da un gruppo di imprenditori locali con l’obiettivo di creare, nell’ambito della manifestazione “Luci di Artista”, un percorso emozionale a tema natalizio rivolto alle famiglie, capace di richiamare l’attenzione, con momenti di intrattenimento, spazi dedicati ai bambini e giochi di illuminazione, sia dei cittadini salernitani che dei turisti provenienti da oltre i confini provinciali e regionali. Il Villaggio di Babbo Natale si presenterà ai visitatori come un vero e proprio parco tematico, dotato di una vasta area food con bar e pizzerie, strutture ed esposizioni in grado di far vivere a pieno l’atmosfera del periodo più magico dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO