Via delle Sirene e l’appello accorato del presidente dell’Associazione Gera Giuseppe Palo: “intervenite, non ci lasciate soli.”

0
32

Direttore_Palo_ArsenalVia delle Sirene è una strada che delimita il confine nella zona di Sardone tra i due comuni picentini, Giffoni Valle Piana e Pontecagnano Faiano, tale strada, purtroppo stretta, non illuminata e a doppio senso di scorrimento, nel corso degli anni ha creato non pochi disagi ai nuclei familiari ivi insediati, a tal proposito il presidente dell’associazione di volontariato Gera, Giuseppe Palo, fa un accorato appello agli organi competenti.

“E’ l’ennesimo appello che faccio all’amministrazione locale, affinchè intervenga a via Delle Sirene, una strada abitata da diverse famiglie che vive continui disagi. Già diversi mesi fa, il sottoscritto, insieme ad altre associazioni e cittadini del luogo, abbiamo manifestato una situazione non certo vivibile. Basti pensare che con l’approssimarsi della stagione invernale e l’assenza di impianti di illuminazione, alle 17.00 di ogni giorno, calerà il buio e sarà difficile muoversi a piedi, infatti la strada è stretta e priva di marciapiedi e con un manto stradale privo di manutenzione, oltre a considerare la folta vegetazione che riduce ancor di più l’agibilità di quella strada. Purtroppo sono anni che viviamo questa situazione, in un contesto in cui è aumentata anche la popolazione residente e di conseguenza il flusso delle auto è cresciuto. Il mio appello è rivolto al primo cittadino e all’assessore competente, perché prendano a cuore seriamente questa situazione, anche perché lungo quella via, vivono portatori di handicap e tanti bambini.”

LASCIA UN COMMENTO