Al via Cava Expo, le iniziative per la salute a cura di Farma & Benessere.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

cava_expo_farma_e_benessereAl via la seconda edizione del Cava Expo.

Dal 16 al 18 Ottobre il Marte Mediateca Arte e Eventi ospiterà il Cava Expo 2015 , tre giorni dedicati al Benessere fisico mentale e spirituale.

Quest’anno l’associazione Zig Zag, promotore dell’evento, ha scelto come temi portanti la connessione del benessere fisico dettato dalle discipline occidentali e il benessere mentale e spirituale delle discipline orientali.

Tre giorni nei quali si alterneranno i convegni del Prof. Dott. Dante Ronca, del Dott. Antonio Santoriello presidente dell’ associazione ASMe e di naturopati e personal trainer olistici, dimostrazioni e lezioni pratiche di yoga dell’ASD Yoga Lifestyle e tai chi del Centro Yin Yang, di meditazione e di pilates , dove la cittadinanza tutta è invitata a partecipare attivamente.

Sui diversi piani della struttura i visitatori potranno accedere all’area “Controlli Sanitari” affidata all’associazione “Farma e Benessere”, dove verranno effettuati esami di routine gratuiti relativi alla pressione arteriosa e alla glicemia, cosi come della vista e dell’udito, messi a disposizione da professionisti e medici.

Il presidente di “Farma e Benessere” Marco Barone: “Cava expo è l’occasione giusta per effettuare gratuitamente uno screening preventivo sulla popolazione cavese”. Contemporaneamente, nell’area dedicata alle discipline orientali sarà possibile prenotare massaggi e trattamenti che spazieranno dall’ayurveda allo shiatsu , dal reiki al rebirthing, dal massaggio armonico e canto curativo alla riflessologia polifunzionale, grazie ad operatori specializzati del settore. Saranno presenti inoltre la maggior parte delle associazioni di volontariato del territorio cittadino: Asme, Amici di Lola, Venganch’io Cavese, solo per citarne alcune, che metteranno a disposizione il loro operato. Non mancherà l’intrattenimento di Radio New Generation che sarà presente in filodiffusione in tutto il Marte e dei servizi di 4Rete Tv. Per gli eventi serali, fortemente voluto dagli organizzatori il galà di beneficenza di venerdì sera sarà dedicato alla Fondazione ANT , con un concerto d’ Arpa della musicista Stella Gifuni e un defilè di moda della stilista cavese Ilaria Russo.

Il sabato verrà dedicato all’Oriente con Mantra Vedici e Kirtan dell’ass. “Herakhandi Samaj Croce Mandir” accompagnati dalle danze indù della ballerina salernitana Parvati Cannella,dall’esibizione di Karate Sound del Team Sochin Cava e all’occidente con la presenza del gruppo musicale Etereum in concerto live.

La domenica infine, sarà dedicata al Teatro, con la rappresentazione “ Coffee and Cigarettes” della compagnia SALTINPALCO e ai saluti che l’intero staff dedicherà a tutti i partecipanti.

Il presidente della neonata Associazione Zig Zag Camilla Bozzetto dichiara: “L’intero programma, le attività e i nomi dei maestri e dei partners sono presenti sul sito ufficiale www.cavaexpo.it curato dalla comunicazione dello studio “Spazio” gestito da Emiliano de Masi e Mafalda Barbuto. Tengo a ringraziare tutto lo staff composto da Valentina Vigorito, Manuela D’Ambrosio, Caterina Rapoli e Simona Fasano. Vi Aspettiamo!!!!