Vallo a conoscere, dal 18 al 21 dicembre l’iniziativa a cura di Casartigiani Salerno.

casartigianiDal 18 al 21 dicembre 2014 nel Vallo di Diano, si terrà Landscape Game la seconda edizione del progetto di ricerca e di promozione e valorizzazione dei territori a sud della provincia di Salerno “Vallo a conoscere” promosso da Casartigiani Salerno in collaborazione con la Camera di Commercio e con il progetto Cilento Labscape.

L’evento mira a mettere in risalto le attività produttive dell’artigianato e dell’agroalimentare salernitano.

Un viaggio itinerante e creativo attraverso i paesi del Vallo Di Diano con l’obiettivo di osservarli e studiarli, esplorando un territorio contraddistinto da una diversità sia paesaggistica che culturale molto interessante.

L’iniziativa prevede workshop tematici e guide durante i percorsi ed è libera e aperta a tutti, inoltre, c’è l’opportunità riservata a venti selezionati partecipanti non residenti e non domiciliati nel Vallo di Diano di fruire gratuitamente di vitto, alloggio e spostamenti durante i giorni dell’evento.

La segreteria organizzativa dell’evento è stato curata dallo staff Casartigiani Salerno, nella persona del direttore provinciale Dott. Luca Andresano e da Valeriana Branda, con il supporto tecnico e logistico dell’Associazione culturale Itinerarte di Teggiano