Valle dell’Irno, è emergenza sicurezza, furti ogni notte.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

dall’Associazione ResidenzAttiva riceviamo e pubblichiamo.

Ci domandiamo spesso quali siano i modi migliori per tutelarci, quale il sistema per cambiare lo stato di cose, uno dei metodi più semplici per essere attivi, attenti e sensibilizzati è FARE INFORMAZIONE. Informazione che negl’ultimi mesi è TOTALMENTE MANCATA fra e per i cittadini della Valle dell’ Irno.

Dal mese di Agosto di quest’anno i residenti principalmente di Lancusi, Penta e Fisciano sono VITTIME INERMI di furti, quotidianalmente reiterati in garages e dimore.

I malviventi entrano inosservati ed incontrollati, forzano cancelli e serrature rubando tutto ciò che trovano, costantemente, quasi ogni notte da mesi, il tutto nel silenzio più totale dell’ amministrazione.

Soltanto qualche giorno fa il sindaco decantava il silenzio volutamente scelto dall’amministrazione, l’agire delle forze dell’ordine, l’ aver “ sgominato” la banda di malviventi; redarguiva i cittadini per aver “accusato” la sua persona di omertà e mancata attenzione al problema, trionfando con un “#FiscianoVince “ finale.

Bene, stanotte 1 Dicembre 2016 , alle ore 6:30 del mattino siamo stati destati dall’ aministratore condominiale del complesso Iannarella, sito nella centralissima Via Fratelli Napoli di Lancusi, mestamente afflitto dall’ essersi ritrovato dinanzi a circa 40 garages forzati, un’ auto nuova di zecca, rubata, assieme a strumenti musicali di valore, biciclette , olio, scarpe, preziosi ornamenti e chi più ne ha più ne metta.

Ladri di galline bazzicanti lungo la valle dell’ Irno che stentano da 4 MESI ad essere acciuffati.

Siamo stanchi! Non desideriamo relegare colpe a chi colpe non ne ha ma chiediamo a chi addetto alla tutela del cittadino, della sua sicurezza e dei suoi diritti ed agli stessi residenti di Fisciano e frazioni di DENUNCIARE ogni atto sospetto, di richiedere, pretendere e fare informazione.

Non siamo noi a dover suggeriere risposte o cercare giustizia personalmente ed in maniera incontrollata, ma pretendiamo che chi di dovere si assuma le responsabilità che gli spettano ed anche in fretta, pretendiamo che si rifletta su un sistema di vigilanza (anche con telecamere comunali , ad esempio) e che si renda PUBBLICA la piaga che affligge i nostri bei paesi e li riporti alla clama serena con cui li abbiamo vissuti.

ResidenzAttiva