Un’estate tutta da bere con gli eventi targati Neri su tutto il territorio nazionale.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Prosegue senza sosta l’intensa attività di promozione del brand Neri che, per tutta l’estate 2017, vedrà Chinotto, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa partner di importanti iniziative in programma su tutto il territorio nazionale.

Ambiente, Cultura, Enogastronomia e Sport si configurano come trait d’union di un nutrito cartellone di eventi che godranno della partnership “frizzante” delle bevande Neri in cui momenti di esperienza degustativa si alterneranno all’intrattenimento ludico iniziato lo scorso fine settimana con la Vernasca Silver Flag; alla rievocazione storica della cronoscalata Castell’Arquato-Vernasca che fu disputata dal 1953 al 1972 e oggi un “concorso dinamico di conservazione e restauro” riservato a vetture da competizione costruite dalle origini dell’automobile fino ai primi anni degli anni 70, Chin8 Neri non poteva che indossare con  orgoglio la veste di una Rossa: la Ferrari  208 GTS Intercooler, di proprietà di Giuliano Bertolotti, protagonista alla guida, e Alessandra Fusconi, navigatore.

 

17-25 giugno: Napoli Pizza Village

Una kermesse ricca di contenuti, un cartellone di alta qualità con grandi eventi live e concerti ad accesso completamente gratuito, ma anche mostre, conferenze e seminari, animazione, intrattenimento e laboratori didattici per adulti e per i più piccoli.

 

24 giugno: Notte Romantica dei Borghi più belli d’Italia

Un’occasione per celebrare l’amore e il romanticismo nella magia delle piazze, dei vicoli, dei palazzi dei Borghi più belli d’Italia. Tante iniziative culturali e d’intrattenimento ed a fine serata il bacio di mezzanotte, con il lancio dei palloncini “romantici” a suggellare l’evento.

 

30 giugno – 1 luglio: Raduno Porsche

Il terzo  Raduno Porsche si terrà presso l’autodromo “Riccardo Paletti” di Varano de’ Melegari (PR) ed è dedicato a tutta la gamma Porsche (classiche, moderne, suv compresi).

 

Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley

Casalvelino (Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano)

  • 31 luglio – 3 agosto  Trofeo Regioni
  • 4-10 agosto Campionato Assoluto Italiano

 

Trofeo Italia Naked Chin8neri

Competizione aperta ai piloti in possesso alle moto nate “nude” e che quest’anno vede il brand Chin8Neri come main sponsor. Di seguito le prossime tappe:

  • 26-27 agosto – Mugello
  • 2-3 settembre – Imola
  • 7-8 ottobre – Misano Adriatico

 

10 Settembre: Terzigno Marathon (Parco Nazionale del Vesuvio)

Gara podistica alle falde del Vesuvio sulla distanza di dieci chilometri, organizzata dall’A.S.D. “Terzigno Corre”, con il patrocinio del C.O.N.I.

 

Intanto prosegue con grande entusiasmo il concorso “Vinci Festival  Show” legato alle bevande Neri, la modalità di partecipazione è molto semplice: tra il 15 maggio e il 20 agosto 2017, dopo l’acquisto di  una delle bevande , collegandosi al sito www.chin8neri.it , cliccando nella sezione “Promo e Concorsi”, è possibile aderire all’iniziativa “Vinci Festival Show”, seguendo quanto indicato dal regolamento del concorso.

 

“Il successo riscosso dalle bevande Neri nell’ultimo biennio  – sottolinea il Presidente Rosario Caputo – testimonia la valenza delle strategie di marketing adottate che, in sintonia con la nostra filosofia aziendale, puntano sulla socialità del brand condividendo con il pubblico momenti di grande e sana aggregazione. Una presenza così capillare consente, indubbiamente, una maggiore conoscenza dei nostri marchi. Nelle prossime settimane annunceremo due importanti partnership con altri due eventi di respiro internazionale”