La tua fantasia a tavola, premiazione il 10 marzo al San Luca di Battipaglia.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Damarila - Concorso di Idee A3Definite ufficialmente la location e la data della cerimonia di premiazione del concorso di idee “La tua fantasia a tavola”, promosso dall’azienda Damarila Tnt Srl di Cava de’ Tirreni (Sa) e finalizzato alla realizzazione di materiale di allestimento e tovagliato dei tavoli nel settore food.

Sarà l’Hotel Centro Congressi San Luca di Battipaglia (Sa – S.S. 18 km 76,500) ad ospitare giovedì 10 marzo 2016, alle ore 11.30, l’atto finale del concorso. La premiazione si terrà nell’ambito della III edizione di “HoReCoast” – Hotel Restaurant Business, evento dedicato al mondo Ho.Re.Ca. e nobilitato dalla partecipazione di tanti professionisti dei settori alberghiero, turistico e ristorativo.

Si ricorda che il termine ultimo per l’invio degli elaborati è sabato 13 febbraio 2016. Entro questa data i progetti vanno inviati tramite plico raccomandato a Damarila Tnt Srl, via G. Vitale 19 (zona industriale), 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Sul plico dovrà essere riportata la dicitura “La tua fantasia a tavola”.

Rivolto a giovani studenti, di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, degli Istituti e degli Studi di progettazione grafica e design di tutta Italia, ed a designer, illustratori, freelance, grafici, architetti e progettisti comunque rientranti nella fascia d’età 18-35 anni, il concorso si pone l’obiettivo di consentire loro di investire creatività e talento in un progetto volto alla realizzazione concreta dei migliori lavori. Un’opportunità importante per mettere in pratica le conoscenze di studio e poter collaborare con un’azienda affermata sul mercato.

La partecipazione è gratuita. Gli interessati sono invitati a realizzare un set coordinato di tovaglia, tovagliolo e tête-à-tête attraverso disegni rappresentanti la stagione estiva (primavera-estate) o la stagione invernale (autunno-inverno). Ognuno degli elaborati dovrà essere consegnato in formato jpg o pdf ad alta risoluzione. In più, gli stessi elaborati dovranno essere inseriti anche in una tavola riassuntiva del progetto rientrante nel formato A3, sempre da consegnare in formato jpg o pdf ad alta risoluzione. Tutti e quattro gli elaborati devono essere salvati su un CD. Ciascun interessato può partecipare anche con più elaborati.

Nel supporto digitale bisogna, inoltre, inserire anche la copia del documento di identità, il curriculum vitae, la dichiarazione ai sensi del D.Lgs. n. 196 del 2003 per il trattamento dei dati personali, il modulo di partecipazione e la liberatoria, scaricabili dal sito internet www.damarila.it. Allo stesso indirizzo è possibile consultare le specifiche tecniche (allegato A1 – specifiche tecniche dell’allegato A), che costituiscono indicazioni utili affinché l’immagine creativa venga eseguita nel migliore dei modi, rispecchiando al massimo le caratteristiche necessarie per ottenere un ottimo elaborato.

Gli elaborati saranno sottoposti al giudizio insindacabile della Commissione valutatrice, che redigerà una graduatoria dei primi 3 classificati. Il primo classificato si aggiudicherà il premio di € 1000,00. I primi 3 classificati, in più, saranno invitati presso l’azienda per approfondire con l’ufficio tecnico le problematiche di sviluppo ed industrializzazione dei progetti realizzati, in vista di una possibile messa in produzione con firma dei rispettivi autori e di un’eventuale collaborazione lavorativa con il reparto creativo dell’azienda.

Il regolamento integrale del concorso è scaricabile sul sito www.damarila.it. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile chiamare i numeri 089.9953289 e/o 349.7046285 o scrivere un’email agli indirizzi commerciale@damarila.it o segreteria@damarila.it.