La tua fantasia a tavola, i finalisti del concorso di Damarila.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

Damarila - Concorso di Idee A3Albina Antonuccio di Cetraro (Cs), Marica Di Meglio di Barano d’Ischia (Na) e Francesca Zuccaro di Brindisi: sono i tre finalisti (in ordine rigorosamente alfabetico) del concorso di idee “La tua fantasia a tavola”, promosso dall’azienda Damarila TNT Srl di Cava de’ Tirreni (Sa) e finalizzato alla realizzazione di materiale di allestimento e tovagliato dei tavoli nel settore food‬.

La Commissione Giudicatrice, presieduta da Domenico Laudato, Amministratore Unico di Damarila TNT, e composta da Carlo D’Antonio, Direttore Generale di Damarila TNT, e Carmine D’Alessio, Ceo & Founder dell’agenzia di comunicazione integrata MTN Company, ha valutato tutti i progetti pervenuti secondo i seguenti criteri: coerenza con il tema e con le specifiche tecniche indicate nel bando, fattibilità della realizzazione del progetto anche in serie, creatività ed innovazione.

Non è stato certo agevole il lavoro della Commissione Giudicatrice, chiamata a visionare oltre un centinaio di elaborati, provenienti da tutta Italia. Ben 15 le Regioni rappresentate dai lavori inviati, con in testa la Lombardia (31 elaborati), seguita da Campania (19), Lazio (9), Puglia (8) ed Emilia Romagna (6). Quanto alle singole città, il numero più alto di progetti è arrivato da Roma (7), seguita da Milano (5), Cologno al Serio (Bg – 5), Brescia (4) e Cefalù (Pa – 4). Una citazione particolare merita l’Istituto di Istruzione Superiore Statale “Camillo Golgi” di Brescia, i cui studenti hanno realizzato complessivamente ben 19 lavori.

Alla fine dei suoi lavori la Commissione Giudicatrice ha scelto la seguente terna di finalisti: Albina Antonuccio di Cetraro (Cs) con il progetto “Plume” (realizzato insieme con Laura Castelluccio di Pontecagnano Faiano – Sa); Marica Di Meglio di Barano d’Ischia (Na) con il progetto “Enjoy your meal”; Francesca Zuccaro di Brindisi con il progetto “Beach”.

Il nome del vincitore, al quale andrà un premio di € 1000,00, sarà rivelato nel corso della cerimonia di premiazione in programma giovedì 10 marzo 2016, alle ore 11.30, presso l’Hotel Centro Congressi San Luca di Battipaglia (Sa – S.S. 18 km 76,500) nell’ambito della III edizione di HoReCoast – Hotel Restaurant Business, evento dedicato al mondo Horeca‬ e nobilitato dalla partecipazione di numerosi professionisti dei settori alberghiero, turistico e ristorativo.

I primi tre classificati, inoltre, saranno invitati presso l’azienda Damarila TNT Srl, sita a Cava de’ Tirreni in via G. Vitale 19 (zona industriale), per approfondire con l’ufficio tecnico le problematiche di sviluppo ed industrializzazione dei progetti realizzati, in vista di una possibile messa in produzione con firma dei rispettivi autori e di un’eventuale collaborazione lavorativa con il reparto creativo dell’azienda.

Rivolto a giovani studenti, di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, degli Istituti e degli Studi di progettazione grafica e design di tutta Italia, ed a designer, illustratori, freelance, grafici, architetti e progettisti comunque rientranti nella fascia d’età 18-35 anni, il concorso di idee “La tua fantasia a tavola” (a partecipazione gratuita) si è posto l’obiettivo di consentire loro di investire creatività e talento in un progetto volto alla realizzazione concreta dei migliori lavori. Un’opportunità importante per mettere in pratica le conoscenze di studio e poter collaborare con un’azienda affermata sul mercato. Gli interessati sono stati invitati a realizzare un set coordinato di tovaglia, tovagliolo e tête-à-tête attraverso disegni rappresentanti la stagione estiva o la stagione invernale.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile chiamare i numeri 089.9953289 e/o 349.7046285, consultare il sito www.damarila.it o scrivere un’email agli indirizzi commerciale@damarila.it o segreteria@damarila.it.