La tua fantasia a tavola, concorso di Damarila prorogato al 13 febbraio 2016.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Damarila - Concorso di Idee A3In merito al concorso di idee “La tua fantasia a tavola”, finalizzato alla realizzazione di materiale di allestimento e tovagliato dei tavoli nel settore food, l’azienda Damarila Tnt Srl di Cava de’ Tirreni (Sa) comunica che il termine ultimo per l’invio degli elaborati, originariamente previsto per il 12 dicembre 2015, è stato prorogato al giorno sabato 13 febbraio 2016. La decisione deriva dalla volontà di soddisfare le numerose richieste pervenute in tal senso, onde consentire a tutti gli interessati di partecipare al bando di gara.

Di conseguenza, la cerimonia di premiazione, inizialmente in calendario sabato 19 dicembre 2015 al MARTE Mediateca di Cava de’ Tirreni, si terrà mercoledì 2 marzo 2016 presso l’Hotel Centro Congressi San Luca, sito a Battipaglia (Sa), S.S. 18 km 76,500, nell’ambito della III edizione di “Ho. Re. Coast” – Hotel Restaurant Business, evento dedicato al mondo Ho.Re.Ca. e nobilitato dalla partecipazione di numerosi professionisti dei settori alberghiero, turistico e ristorativo. Ulteriori informazioni in merito saranno pubblicate prossimamente sui siti www.damarila.it e www.horecoast.it.

Inoltre, Damarila Tnt rende noti i nominativi di quanti hanno finora fatto recapitare i propri plichi all’indirizzo dell’azienda, sita a Cava de’ Tirreni in via G. Vitale 19 (zona industriale):
Alessia Falanga di Bellaria Igea Marina (Rn) – Angelica Rogolino di Policoro (Mt) – Antonio Nappa di Aversa (Ce) – Arianna Orlando di Roma – Camilla Celi di Terni – Camilla Pessia di Isola del Liri (Fr) – Carmela Esposito di Angri (Sa) – Chiara Salvia di Picerno (Pz) – Daniela Santaniello di Pomigliano D’Arco (Na) – Edi Palagi di Montespertoli (Fi) – Elena Sorbo di Napoli – Eleonora Bucci di Roma – Elisa Marzano di Arco (Tn) – Emilia Cristini di Luco dei Marsi (Aq) – Enrica Ferrero di Torino – Francesca Zuccaro di Brindisi – Francesca Caruso di Torino – Gianpancrazio Pala di Milano – Giovanni Verde di Aversa (Ce) – Giulia Cossutti di Trieste – Giulia Pagliaricci di Roma – Giuseppe De Mola di Valenzano (Ba) – Karyna Kovalchuk di Osimo (An) – Laura Timpano di Rimini – Lorenzo Russo di Roma – Luigi Cappelli di Sessa Aurunca (Ce) – Luigi Trezza di Nocera Inferiore (Sa) – Marco Benazzo di Milano – Marco Sorrentino – Margherita Burcini di Calcinelli di Saltara (Pu) – Mariagrazia Dragone di Capua (Ce) – Marica Di Meglio di Barano d’Ischia (Na) – Martina Nicoletti di Rimini – Pia Panzarella di Cefalù (Pa) – Renata Garavelli di Cologno Alserio (Bg) – Roberto Rago di Salerno – Salvatore Iavarone di Aversa (Ce) – Simona Pasqua di Foggia – Sofia Sergio di Torino – Valentina Crocco di Cusano Mutri (Bn) – Zsuzsanna Andrasi di Milano – Eleonora Daga e Luca Baccarini, studenti del Liceo Artistico “Nervi-Severini” di Ravenna.

Rivolto a giovani studenti, di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, degli Istituti e degli Studi di progettazione grafica e design di tutta Italia, ed a designer, illustratori, freelance, grafici, architetti e progettisti comunque rientranti nella fascia d’età 18-35 anni, il concorso si pone l’obiettivo di consentire loro di investire creatività e talento in un progetto volto alla realizzazione concreta dei migliori lavori. Un’opportunità importante per mettere in pratica le conoscenze di studio e poter collaborare con un’azienda affermata sul mercato.

La partecipazione è gratuita. Gli interessati sono invitati a realizzare un set coordinato di tovaglia, tovagliolo e tête-à-tête attraverso disegni rappresentanti la stagione estiva (primavera-estate) o la stagione invernale (autunno-inverno). Ognuno degli elaborati dovrà essere consegnato in formato jpg o pdf ad alta risoluzione. In più, gli stessi elaborati dovranno essere inseriti anche in una tavola riassuntiva del progetto rientrante nel formato A3, sempre da consegnare in formato jpg o pdf ad alta risoluzione. Tutti e quattro gli elaborati devono essere salvati su un CD. Ciascun interessato può partecipare anche con più elaborati.

Nel supporto digitale bisogna, inoltre, inserire anche la copia del documento di identità, il curriculum vitae, la dichiarazione ai sensi del D.Lgs. n. 196 del 2003 per il trattamento dei dati personali, il modulo di partecipazione e la liberatoria, scaricabili dal sito internet www.damarila.it. Allo stesso indirizzo è possibile consultare le specifiche tecniche (allegato A1 – specifiche tecniche dell’allegato A), che costituiscono indicazioni utili affinché l’immagine creativa venga eseguita nel migliore dei modi, rispecchiando al massimo le caratteristiche necessarie per ottenere un ottimo elaborato.

I progetti vanno inviati entro e non oltre il 13 febbraio 2016 tramite plico raccomandato a Damarila Tnt Srl, via G. Vitale 19 (zona industriale), 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Sul plico dovrà essere riportata la dicitura “La tua fantasia a tavola”.

Gli elaborati saranno sottoposti al giudizio insindacabile della Commissione valutatrice, che redigerà una graduatoria dei primi 3 classificati. Il primo classificato si aggiudicherà il premio di € 1000,00. I primi 3 classificati, in più, saranno invitati presso l’azienda per approfondire con l’ufficio tecnico le problematiche di sviluppo ed industrializzazione dei progetti realizzati, in vista di una possibile messa in produzione con firma dei rispettivi autori e di un’eventuale collaborazione lavorativa con il reparto creativo dell’azienda.

Il regolamento integrale del concorso è scaricabile sul sito www.damarila.it. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile chiamare i numeri 089.9953289 e/o 349.7046285 o scrivere un’email agli indirizzi commerciale@damarila.it o segreteria@damarila.it.