Tribunale Sala Consilina, concluso incontro con Sottosegretario Baretta

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

securedownloadSi è svolto questa mattina a Roma , presso la Camera dei Deputati, l’atteso incontro, per scongiurare la chiusura del Tribunale di Sala Consilina, tra la delegazione del Vallo di Diano, il Sottosegretario alla Giustizia ,On.  Pier Paolo BARETTA,  e il Coordinatore della Segreteria Politica del Presidente del Consiglio , On. Francesco Sanna.

La delegazione del Vallo di Diano, composta dall’On. Donato Pica e dai Sindaci di Sala Consilina , Monte San Giacomo e Polla, ha avuto modo di ribadire e di illustrare  ancora una volta tutte  le ragioni che sussistono  per sospendere o quanto meno prorogare, ai sensi dell’Art. 8 del D.lgs 155/2012, la soppressione del presidio giudiziario a sud di Salerno.

I rappresentati istituzionali del Vallo di Diano hanno esibito gli atti che dimostrano l’ assoluta inidoneità dei locali del Tribunale di Lagonegro che, dal 13 Settembre ,  dovrebbero  ospitare il Tribunale Salese. E’ stata, inoltre , evidenziata l’assenza  di qualsiasi certificazione di  regolare esecuzione , di collaudo, anti sismicità   e di sicurezza degli impianti.

Al termine dell’incontro l’On. Baretta  ha comunicato che nel pomeriggio di oggi si svolgerà al Ministero della Giustizia un incontro con i tecnici di Via Arenula dove verranno valutati gli eventuali  provvedimenti da adottare.

pica_donato_3“ Abbiamo richiesto- ha affermato l’On. Pica- l’applicazione urgente dell’art 8 del d.lgs 155/2012 perché  è palese l’inidoneità dei locali che dovranno ospitare un tribunale efficiente come quello di Sala Consilina. Sono fiducioso sugli esiti dell’incontro di oggi pomeriggio a Palazzo Piacentini.