Torna Start Cup Campania, presentazione mercoledì 16 alla Federico II di Napoli (Ingegneria).

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Giornata_Lancio_Start_Cup_Campania_16_marzo_2016__1_-page-001Com’è noto, dal 2010, le Università Campane organizzano la competizione denominata “Start Cup CAMPANIA”, il premio per l’innovazione finalizzato a mettere in gara gruppi di persone che elaborano idee imprenditoriali basate sulla ricerca e sull’innovazione, di qualsiasi area scientifica.

Quest’anno è prevista una menzione speciale per le imprese costituite da soli studenti.

I vincitori del concorso regionale – che si terrà a Napoli nel prossimo ottobre – partecipano, poi, al concorso nazionale “Premio Nazionale per l’Innovazione” la cui manifestazione conclusiva quest’anno si terrà nei giorni 1 e 2 dicembre a Reggio Emilia e Modena.

La giornata di lancio dell’iniziativa – alla quale La invito- si terrà il 16 marzo 2016 (ore 14.30-17.30) nell’Aula Magna “L. Massimilla” – P.le V. Tecchio, 80, Fuorigrotta,  Napoli.

Durante l’incontro verranno illustrate tutte le fasi e le attività che saranno svolte nel 2016 per supportare i gruppi che mirano ad avviare nuove imprese.

A tale scopo le Università promotrici predisporranno, con esperti provenienti dal mondo imprenditoriale e docenti interni, attività di formazione e di tutoraggio finalizzate alla stesura del progetto finale.

Per ulteriori informazioni e per l’iscrizione consultare il sito: www.startcupcampania.unina.it/