Torna la Lemon Night, sabato 19 e domenica 20 a San Pietro di Maiori.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sabato 19 e domenica 20 Agosto 2017, a Maiori, nel meraviglioso scenario del Borgo di San Pietro, sulla costiera amalfitana si svolgerà la quarta edizione del “Lemon Night”.

La manifestazione celebrerà l’oro giallo del territorio: il profumato limone, che sarà uno degli ingredienti utilizzati nelle varie pietanze che si potranno degustare. Per l’occasione saranno allestiti 8 stand gastronomici che si dislocheranno lungo il borgo, attraverso i caratteristici vicoli e le antiche scale, immersi nei giardini di limoni.

Potremo assaporare la tartare di tonno con frutta secca e colatura di alici, pasta tipica con ceci vongole e ricotta salata di pecora, parmigiana di melenzane con provola e baccalà, tagliate di ananas e frutta fresca, sorbetti, una selezione di dolci al limone igp accompagnati dai limoncelli e liquori al cioccolato e limone. Anche i celiaci potranno degustare lo stesso menù completamente “gluten free”.

Oltre all’itinerario gastronomico sarà organizzato un percorso teatrale “Masaniè…Urbis Rex!”, a cura dell’associazione “Atellana”, ispirato alla storia di Masaniello, il rivoluzionario napoletano che contrastò la reggenza spagnola. Inoltre ci sarà un piacevole intrattenimento musicale.

L’evento è volto alla valorizzazione e riscoperta dei sapori della nostra terra, che con l’associazione Acarbio ha rilanciato la coltura de “il pomodoro riscoperto della Costiera Amalfitana”, il “Re Fiascone.

Informazioni sul Lemon Night a Maiori

Quando: 19 e 20 agosto 2017

Dove: Borgo San Pietro Maiori, Salerno

Orario: dalle 20:00

Prevendite:

  • Chiosco Charter La Bella vita, via Lungomare Amendola – Maiori,
  • Bar Café Marcel, via Nuova Chiunzi n. 60 Maiori

Info: lemonnightmaiori@gmail.com | 328 4736856 | Sito Web