Torna la Festa delle Alici, da giovedì 13 a domenica 16 all’Agripaestum di Capaccio.

0
438

Ritorna l’atteso appuntamento con la rinomata “Festa delle Alici”. Dal 13 al 16 settembre 2018, presso il piazzale antistante l’Agripaestum a Capaccio-Paestum, lungo la Statale 18 in Contrada Filette, si potranno degustare prelibate bontà di mare accanto ai più tipici piatti della tradizione cilentana, nonché ottima pizza tutte le sere.

Protagonista chiaramente sarà il pesce azzurro e tante e diversificate pietanze a base di alici.

Quattro giorni all’insegna del gusto, del sapore e del sano divertimento. Ogni sera, a partire dalle 20.00, l’accogliente location, provvista di ampio parcheggio, si animerà con stand enogastronomici, tanta buona musica popolare, balli di gruppo e un vasto spazio di animazione dedicato ai più piccini. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti.

Non resta che prendere parte a questa imperdibile nuova edizione della Festa delle Alici, organizzata dall’associazione “Odori, Sapori e Colori”, con il patrocinio del Comune di Capaccio Paestum.

Per restare sempre aggiornati e visionare il programma delle serate basterà visitare la fanpage di facebook Festa delle Alici.

LASCIA UN COMMENTO