The Big Jam al Moro special guest Enzo De Caro.

0
432

Un concerto ancora piu’ big al Jazz Club Il Moro di Cava de’ Tirreni (Sa). “The Big Jam”,  l’evento musicale jazz in programma venerdì 26 ottobre registra il sold out e si punta al raddoppio. A grande richiesta,si aggiunge un altro concerto anche domenica 28 ottobre sempre alle ore 22.00.

La speciale formazione ospite della rassegna MoroInJazz, che si avvale della direzione artistica di Gaetano Lambiase, sarà composta da dodici musicisti: Alessandro La Corte, Carla Marciano, Sandro Deidda, Daniele Scannapieco, Giovanni Amato, Guglielmo Guglielmi, Aldo Vigorito, Dario Deidda, Giampiero Virtuoso, Antonio Onorato, special guest Enzo De Caro. Insieme sullo stesso palcoscenico quello del Borgo Scacciaventi di Cava de’ Tirreni dove generalmente si sono alternati nel corso del tempo per rappresentare il jazz made in Salerno.

Al sax si esibiranno Alfonso e Sandro Deidda , che insieme al fratello Dario, bassista, hanno dato vita ai “Deidda Brothers” , parte attiva della “Salerno Liberty City Band”. Con loro

Daniele Scannapieco e Carla Marciano, sassofonista tra i migliori talenti del jazz italiano e non solo. Alla tromba Giovanni Amato, al pianoforte Guglielmo Guglielmi, al piano e tastiere Alessandro La Corte , mentre alla batteria ci sarà Giampiero Virtuoso . Ed ancora al contrabbasso Aldo Vigorito , con l’ausilio alla chitarra di Antonio Onorato , napoletano, esploratore di tecniche chitarristiche.

Con loro un sigillo speciale Enzo Decaro, voce, attore cinematografico e televisivo tra i più amati dal pubblico, che si intreccia con la chitarra di Antonio Onorato, compositore, musicista e studioso di etnomusicologia, collaboratore di Pino Daniele e di artisti internazionali come Charlie Haden, Tito Puente, Pat Metheny.

 

 

Per info e prenotazioni concerti www.pubilmoro.it    tel. 089 4456352 | 340 3939561

LASCIA UN COMMENTO