Terra di Sapori: quando il gusto è plurale, presentazione giovedì 22 a Prignano Cilento.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Quattro amici con in comune la passione per il buono: sono loro i pilastri di Terra di Sapori.

Un progetto innovativo, nato per il web nel 2002 in tempi molto meno maturi di questi, che si appresta a presentare al pubblico un importante restyling.

L’obiettivo era (e lo è ancora) mettere insieme le eccellenze campane ed in particolare cilentane – le quali rappresentano quasi il 70 per cento delle circa 400 referenze – e proporle al pubblico attento e trasversale che utilizza il web anche per fare una spesa consapevole ed etica.

Perché “Terra di Sapori” non è un semplice e-commerce, ma un luogo virtuale che ospita e promuove diverse realtà produttive, caratterizzate dall’attenzione all’ambiente e dalla qualità delle loro proposte, spesso eccellenze territoriali espressioni di tradizioni senza tempo.

Un approccio mai banale che è stato premiato in questi anni dagli utenti e che regalano buone speranze a chi intende continuare a lavorare per il proprio territorio con rispetto delle tradizioni, ma anche non perdendo di vista le innovazioni e la tecnologia che possono permetterci un approccio nuovo e in taluni casi più “sano”.

Dalle conserve dolci e salate, passando per la pasta trafilata al bronzo, i prodotti del mare, i salumi di bufalo, i latticini, i liquori tipici ed i vini.

Terra di Sapori è la bottega online capace di offrire qualcosa in più: l’esperienza del negozio sotto casa, il contatto con i produttori e gli chef – attraverso una sezione in cui i visitatori troveranno aggiornamenti continui sulle aziende e i loro prodotti – nonché ricette per poterne godere a pieno.

Viene dato spazio anche ai suggerimenti per feste e particolari ricorrenze con kit personalizzati che l’utente potrà ricevere direttamente a casa con tutto l’occorrente, oltre al cibo, per preparare in poco tempo il suo evento speciale.

La presentazione ufficiale del restyling e delle altre e numerose novità in pancia al progetto si terrà – presso i Viticoltori De Conciliis a Prignano Cilento (SA) giovedì 22 febbraio alle ore 11:30.

Vi prenderanno parte tra gli altri – Luigi Petrosino, amministratore di Terra di Sapori, Bruno De Conciliis, responsabile dell’Area Vini, Antonino Mennella, responsabile dell’Area Olio e Massimo Solo, responsabile dell’Area Birre.