Telecom, 400 utenze bloccate, Codacons consiglia di ricorrere alla conciliazione.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

telecomGli utenti della TELECOM del rione Carmine sono esasperati perché per 10 giorni circa le linee telefoniche sono rimaste bloccate come pure i collegamenti ad internet.

Da quando la linea è stata sbloccata al Codacons, che è stato uno dei 400 utenti rimasto senza linea e senza internet, le telefonate che sono giunte in pochissimi giorni non si contano.

Famiglie ed uffici hanno subito un danno non indifferente. Telecom non è più capace di gestire le linee e si serve di società collaterali che fanno anche peggio.

A tutti l’Avv. Matteo Marchetti, conciliatore Telecom, sta suggerendo di usare la CONCILIAZIONE che dal 2007, anno della sua istituzione, funziona benissimo e dà ampie garanzie sul risarcimento.

“La conciliazione Telecom – dice l’Avv. Marchetti – è tra le pochissime a funzionare benissimo e dal 2007 siamo riusciti a far risarcire agli utenti decine di migliaia di euro, col pagamento che è avvenuto ritualmente entro 120 giorni dall’avvenuta conciliazione. La Telecom riconosce il danno dal terzo giorno in poi e può andare dai 50 euro fino a 1000 euro per uffici o attività commerciale”.

“Noi siamo partiti con la denuncia alla Magistratura per interruzione di pubblico servizio, poi faremo le conciliazioni ed invitiamo tutti e 400 utenti a recarsi presso i nostri uffici per seguire le indicazioni idonee.”

“Siamo convinti – conclude l’Avv. Marchetti – che la Telecom capisca, attraverso la richiesta di conciliazione di 400 utenti, che i tempi bui dell’accettazione passiva sono finiti”