Teatro Ghirelli di Salerno, appuntamenti festivi.

0
26

salerno_teatro_ghirelliTanti gli appuntamenti che la Fondazione Salerno Contemporanea ha allestito per queste festività. Si comincia con LINE (La Fila) di Israel Horovitz, spettacolo in cartellone dal 19 al 22 dicembre, una commedia divertente e caustica in cui Horovitz esibisce, con carica ironica e dissacratoria, le nevrosi e le meschinità della società contemporanea, dove la competizione sembra essere il vero motore di tutte le relazioni interpersonali.

Un’anteprima di Capodanno è, poi, quella che si festeggia il 30 dicembre con il concerto del gruppo IN A GIPSY MOOD: una serata di puro divertimento dove, nel foyer del Teatro Ghirelli, si potrà anche ballare sulle note della band e il cui ingresso è di 8 euro comprensivo di un omaggio da parte della Fondazione Salerno Contemporanea. Il 2 gennaio 2014, invece, sarà la volta del Coro Calicanto dare il benvenuto al nuovo anno.

Tante anche le promozioni che stanno riscuotendo grande gradimento da parte del pubblico:

REGALATI IL TEATRO, ogni due ingressi il terzo è in omaggio;

UNISA, tutti gli studenti iscritti all’Università degli studi di Salerno, presentando il tesserino universitario, pagano solo 6 euro; biglietto ridotto per tutti i dipendenti;

UNDER 30, biglietto ridotto per tutti gli spettatori di età inferiore ai 30 anni.