Taglio del nastro a Mediterranean Truck ad Eboli.

0
539

Il taglio del nastro è stato un sucesso come l’anteprima della decima edizione del Mediterranean Truck iniziata giovedi.

Alla presenza del sindaco Massimo Cariello e del patron dell’evento Cosimo Riviello,  accompagnati dalla fanzara dei bersaglieri di Caserta , con la voce inconfondibile della presentatrice Maria Rosaria Sica, è stato tagliato il nastro triolore della X edizione del Mediterranean Truck. P

oi tutto lo staff ha cantato l’inno nazionale e stappato una bottiglia di spumante.  Poi giro istituzionale tra gli stand e spazio alla musica ed al divertimento.

Savato e domenica è proseguito  l’evento dei motori più importante del Sud Italia, organizzata dalla famiglia “Riviello”.

Nelle giornate di sabato e domenica si sono alternate tantissime iniziative sempre legate ai motori, dagli spettacoli acrobatici degli stuntman alla Drift experience, dalle prove similatore di Formula 1 alle esibizioni delle Yamaha Tmax, dal campionato regionale autotuning al sexy e truck wash, dai test drive agli happy hour tra i motori, alla demolition cars che chiuderà l’evento domenica sera alle 23.

Sabato  sera il concerto di musica popolare dei Tammorasia e, a seguire, lo spettacolo di Luca Sepe e Peppe Iodice, per finire domenica con  lo straordinario Biagio Izzo, presentati dalla giornalista Rosaria Sica.

Il presidente Cosimo Riviello lancia l’appello: ” questa mattina abbiamo avuto la visita del Presidente della Regione Campania, l’onorevole Vincenzo De Luca, con il sindaco Cariello. Per noi è stata una spinta a continuare su questa strada. Vi aspettiamo, divertimento assicurato ed una maxi torta finale  con tanto di dieci candeline”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here