Suzuki S-Cross, di nuovo porte aperte il 22 e il 23 marzo.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Per Suzuki S-Cross sarà un weekend da porte aperte quello che sta per arrivare. Il crossover giapponese replica l’appuntamento a stretto contatto con il pubblico, dopo il porte aperte di febbraio.

Dopo il porte aperte dello scorso mese la Suzuki S-Cross torna nelle concessionarie per un nuovo appuntamento con gli automobilisti nel weekend. Il crossover giapponese sarà protagonista di un nuovo porte aperte nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 marzo per continuare sulla scia dell’evento di febbraio, quando migliaia di visitatori hanno provato il nuovo SUV nipponico per la famiglia.

Unendo consumi contenuti, basso impatto ambientale, design accattivante, comfort e versatilità la nuova Suzuki S-Cross punta ad un target di mercato ampio. La giapponese di segmento C mette a disposizione una spiccata praticità, insieme a notevole abitabilità e spazi generosi che rendono la S-Cross estremamente comoda per le esigenze di mobilità di famiglie numerose.

Inoltre la nuova Suzuki S-Cross da qualche settimana è entrata nelle case degli italiani con la nuova campagna pubblicitaria che prevede una serie di spot TV con protagonisti due testimonial “stellati” come Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. I due grandi appassionati di danza, nonché coppia nella vita, rappresentano la famiglia dinamica, giovane e sportiva che è poi il target ideale di S-Cross. Negli spot TV a Rosolino e Titova basta scegliere il proprio ballo preferito, tra Tango, Paso Doble, Rumba e Boogie, per scoprire gli elementi che più seducenti del crossover giapponese.

A Salerno Suzuki è Cesameccanica Service s.r.l., Via Wenner 56,  84131 Salerno – Tel. 089 303040