Super 8 Beach Soccer, terza tappa a Castellabate.

0
68

image001bs Questa mattina presso la sede della Regione Campania a Palazzo Santa Lucia verrà presentata la terza tappa del Super 8 Beach Soccer, il campionato italiano di calcio su spiaggia, che si svolgerà sul litorale di Santa Maria di Castellabate (Spiaggia di Marina Piccola) dal 18 al 20 luglio.

Per l’edizione del Super 8 2014 le squadre “in spiaggia” sono la Roma, la Lazio, i veterani Cavalieri del Mare di Viareggio, il Romagna Beach Soccer di Faenza, l’Udinese, il Genova Beach Soccer, il Soverato Beach Soccer, la Vastese, l’Ariminum Beach Soccer di Rimini ed il Bergamo Beach Soccer.

Santa Maria di Castellabate, 18, 19 20 luglio: nella meravigliosa cornice del Parco Nazionale del Cilento, su una delle spiagge più famose d’Italia, sbarca il grande popolo del Super 8!

Officina Italiana e il Comitato Organizzatore hanno infatti stretto l’accordo con il promoter locale Andrea Aiuto della Asd Space Fitness, nome di spicco nell’organizzazione di questo genere di manifestazioni in questa meravigliosa località campana.

C’è lui dietro le tappe IBS e altri eventi di beach soccer, così come è stata la sua lungimiranza a permettere la realizzazione della Marcialonga di Castellabate, oltre ad altri eventi da spiaggia e culturali. Le dieci contenders, quindi, sfileranno con i loro talenti mondiali sulle spiagge campane nella terza tappa di questa terza edizione, dopo i fuochi d’artificio che avranno già illuminati i cieli di Roma e Bibione.

Una tre giorni infuocata che definirà la griglia di partenza delle finali di Scoglitti. L’ultimo ostacolo da affrontare prima del verdetto più atteso: scoprire chi succederà a Inter e Lazio nell’albo d’oro dei campioni d’Italia.

Santa Maria di Castellabate, preparati a sognare. E’ in arrivo il Super 8: DON’T STOP THE DREAM!

LASCIA UN COMMENTO