Successo per la presentazione del libro "Il Fronte della Gioventù".

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Oltre sessanta persone hanno partecipato venerdì pomeriggio alla presentazione del libro “Fronte della Gioventù” di Alessandro Amorese svoltasi presso i locali della libreria Einaudi in piazzetta Barracano e organizzata dalle associazioni culturali e di promozione sociale Salerno Futurista e Tradizione Futuro.

A fare gli onori di casa è stato Andrea Antonio Sabatino di Salerno Futurista che ha tracciato la linea che unisce le generazioni di uomini che condividono un’idea ben più impegnativa del semplice attivismo politico e capace di coinvolgere migliaia di giovani nel corso degli anni.

All’autore Alessandro Amorese è toccato il compito di spiegare cosa sia stato il Fronte della Gioventù: “Molto più del movimento giovanile del MSI, un vero e proprio movimento nel movimento con correnti e pensieri diversi e
talvolta persino opposti”.

Rosario Peduto di Tradizione Futuro si è soffermato sulle capacità comunicative e le innovazioni portate dagli animatori del FdG capaci di inserirsi in contesti nei quali precedentemente era stato impossibile anche solo avvicinarsi per i neofascisti quali scuole, università, battaglie ecologiste.

Sergio Valese, ex responsabile salernitano del Fronte ha raccontato alcuni aneddoti locali e nazionali della propria esperienza politica sottolineando che molto aveva fatto in precedenza la Giovane Italia, primo gruppo giovanile del MSI.

Hanno concluso l’iniziativa gli interventi del consigliere comunale e provinciale Antonio Cammarota e del responsabile di Salerno Futurista Luca Lezzi.