Successo per i Ristoratori Vietresi al Salone del Gusto di Torino.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

salone-del-gustoDi ritorno da Terra Madre

Bilancio positivo dei tre amici ristoratori di Vietri sul Mare Luigi Chirico, Zaccaria Giuseppe e Pasquale Vitale di ritorno dal salone del Gusto di Torino Terra Madre.

I tre ristoratori rispettivamente chef e proprietari di tre ristoranti Vietresi: il cantastorie, dal pescatore e pascaló hanno eccellentemente rappresentato l’associazione ristoratori di Vietri sul Mare, la cittadina di Vietri sul Mare e il nostro territorio.
La rassegna organizzata dalla Slow food ha visto quest’anno, un numero di partecipanti almeno raddoppiato rispetto alle passate edizioni e questo grazie alla nuova formula adottata.

Diversi personaggi importanti hanno preso parte all’evento a cominciare dall’apertura con il presidente della repubblica Mattatella ai moltissimi vip food blogger ed operatori del settore ma soprattutto di stranieri e giovani.

La rappresentazione, che ha coinvolto nel padiglione Campania l’associazione ristoratori Vietrese, ha visto la realizzazione di tre piatti tipici rappresentativi della condotta di Salerno ed in particolare di Vietri sul Mare. La milza, farro e colatura d’alici, ed una caponata mediterranea di biscotti di Dragonea, hanno avuto un successone a testimonianza del fatto che quando la passione si unisce alla competenza ed alle sinergie sul territorio non vi è limite a mete prestigiose.

-“Ringraziamo tutti gli associati, la sensibilità dimostrata dall’amministrazione comunale per il supporto concesso e la proloco di Vietri sul Mare con i quali stiamo già lavorando al prossimo appuntamento che ci vedrà impegnati dal prossimo 13 ottobre a Rimini alla più importante fiera del Turismo il TTG.”

Ha dichiarato Luigi Chirico presidente dell’associazione ristoratori vietresi: – “È l’ennesima conferma che la politica dell’associazione è vincente e che dobbiamo continuare cercando di coinvolgere anche i più diffidenti,” continua Giuseppe Zaccaria segretario del sodalizio.

-“Sono felice di essere stato presente a questo evento come imprenditore, come socio Pro Loco di Vietri, come consigliere della fic(federazione italiana cuochi) ma anche e soprattutto come cittadino Vietrese dichiara Pasquale Vitale.”