Strade dissestate, Cammarota : danno erariale.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

“Nella mia qualità di Presidente della Commissione Trasparenza ho convocato i dirigenti e i funzionari addetti al servizio di manutenzione delle strade di Salerno, ormai ridotte a un insieme di buche e di voragini, per conoscere se e quali siano le azioni per arginare il grave problema”.

Lo afferma in una nota l’avvocato Antonio Cammarota, il quale rimarca come “la vicenda sia di assoluto rilievo perchè, al netto delle valutazioni di tipo politico, e quindi dell’inefficienza del governo della città, espone il Comune di Salerno a grave danno per le azioni risarcitorie che dovessero essere rivolte dai cittadini che venissero danneggiati dalle buche e dalle strade insicure e malmesse”.

“In effetti”, spiega l’avvocato, “il mutare della giurisprudenza sul punto, che implica non più la responsabilità per fatto illecito, con onere del danneggiato di provare insidia e trabocchetto, bensì quella per cose in custodia, che impone solo l’allegazione del danno, espone le casse pubbliche più di quanto possa costare riparare le strade”.

“Pertanto”, conclude Cammarota, il pericolo è di un depauperamento della cassa comunale e, di conseguenza, ipotesi di danno erariale ove la colpevole inadempienza da parte degli organi preposti”