Stella Per Una Notte, si chiudono il 10 aprile le iscrizioni.

0
27

C’è tempo fino a giovedì 10 aprile per iscriversi al concorso canoro “Stella per una Notte”, promosso dall’Associazione Culturale Cassiopea di Salerno. Il concorso dove è possibile prendervi parte con brani editi o inediti,  giunto alla VI edizione (che si terrà dal dal 24 al 27 luglio 2014 presso il Parco Urbano dell’Irno di Salerno), ha già fatto registrare la candidatura di numerosi concorrenti da tutta Italia.

I cantanti, solisti o in gruppo, di professione e non, dai sei anni di età in su possono ancora iscriversi on line  (http://www.stellaperunanotte.net/iscrizione) fino al prossimo 10 aprile e presentarsi alla categoria “Nuove Stelle”, con un brano inedito,  “Stelline” (partecipanti di età superiore agli anni 6 ed inferiore agli anni 11),  “Piccole Stelle” (età nel range 12-15 anni), e  “Stelle” (cantanti di età superiore agli anni 16).

Anche per questa edizione, il Festival diventato punto di riferimento nazionale, scritto e diretto da Massimo Galdi, si annuncia come una grande occasione per i talenti che, negli anni, per i giovani cantanti, rappresenta un vero e proprio trampolino di lancio.

Per aderire al concorso è necessario iscriversi entro e non oltre il 10 aprile 2014. L’iscrizione alle selezioni è aperta a tutti ed è gratuita. La compilazione del modulo d’iscrizione comporta la prenotazione di un’audizione senza pubblico, le date e il luogo saranno comunicati per tempo ai concorrenti tramite e-mail o telefonicamente.

LASCIA UN COMMENTO