Stasi (La Rete): favorevole a candidatura Cassandra, bene investitura di Passera.

0
62

pres.cassandraRipristinare il volere moderato attraverso una figura di sintesi come l’avvocato Gianluigi Cassandra. Con queste premesse il consigliere Pietro Damiano Stasi ha favorevolmente accolto la notizia della possibile candidatura dell’attuale presidente del Consorzio Asi, il quale è stato pubblicamente invitato dall’ex ministro Corrado Passera a scendere in campo nelle vesti di candidato sindaco.

«L’avvocato Cassandra rappresenta certamente una figura illustre e competente, chiara espressione del territorio e perfetto conoscitore delle dinamiche politiche cittadine», ha spiegato Pietro Damiano Stasi. «Essendo venuta meno l’ipotesi di un metodo democratico come le primarie, il centrodestra salernitano potrebbe trovare nel Presidente dell’Asi un professionista rodato, capace di ripristinare in extremis una scelta di larga coalizione tra i moderati».

A paventare questa nuova ipotesi per lo scacchiere politico salernitano l’ex rappresentante del dicastero dello Sviluppo economico: «Passera è certamente un personaggio di caratura nazionale – ha proseguito Stasi – un rodato rappresentante istituzionale, che ha potuto osservare con maggiore lucidità le capacità amministrative di Cassandra. Con questi presupposti, non posso che auspicare l’ipotesi che l’avvocato accolga l’appello nazionale e divenga oggetto di un nuovo confronto tra le diverse anime del centrodestra ai fini di una soluzione unitaria».

LASCIA UN COMMENTO