Squillante: non sono indagato.

0
28

“ Smentisco categoricamente di aver ricevuto alcun avviso di garanzia relativo a concorsi tenutisi presso l’Asl Salerno. In merito preciso che nessuna procedura concorsuale da me indetta si è ancora conclusa, pertanto non credo che sia possibile formulare ipotesi di reato rispetto a procedure che sono ancora in corso. Sulla questione sono fortemente preoccupato, in quanto queste false notizie potrebbero condizionare il regolare svolgimento di procedure concorsuali in corso, trovandoci, effettivamente in questa ipotesi, di fronte a gravi reati. In merito richiamo i media ad essere più attenti alla diffusione di tali false notizie, rispetto alle quali l’Asl si riserva di tutelare la propria immagine nei confronti di coloro che tentano di infangarla”.

Così il Direttore Generale dell’ASL Salerno Antonio Squillante in merito a alla notizia di stampa diffusa in data odierna da alcune testate, che lo vedrebbe indagato per concorsi all’Asl Salerno.

1 COMMENTO

  1. sera. il Dg smentisce la consegna di un avviso di garanzia. l’articolo parla di iscrizione nel registro degli indagati. A squillante urge ripetizione di giurisprudenza….ma non ha consultato l’avvocato prima di mandare la nota?!?!

LASCIA UN COMMENTO