Spassatiempo Napoletano, il teatro-canzone di Lino Volpe in tour, il 27 luglio a Sapri.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

“Spassatiempo napoletano” il Teatro Canzone di Lino Volpe, coniuga l’umorismo e la musica partenopea, in uno spettacolo coinvolgente e divertente.

Motore fondamentale del progetto, è stato l’enorme passaparola, che si è generato attraverso i social network, i quali, “dal basso”, hanno creato un forte effetto di comunicazione.

I video che accompagnano lo spettacolo, presenti su Facebook , contano in pochi mesi diecine di migliaia di visualizzazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=7dRlUHpJcH8

I commenti e le condivisioni del materiale postato in rete, ha determinato in parte, la griglia dello spettacolo e suggerito alcuni pezzi inseriti nel repertorio.

Caso emblematico è quello di “ Amaro è ò bene”, celebre brano di Sergio Bruni e Salvatore Palomba, che si appresta a superare le novantamila visualizzazioni, diventando di fatto il brano portante dell’ intero Recital.

Annunciamo, quindi, con piacere i primi spettacoli di questa estate:

  • 16 LUGLIO    MARATEA PARCO TARANTINI
  • 17 LUGLIO    MARCONIA DI PISTICCI
  • 27 LUGLIO    SAPRI
  • 16 AGOSTO  LAVELLO ATRIO PALAZZO COMUNALE
  • 18 AGOSTO  BRINDISI DI MONTAGNA
  • 19 AGOSTO  SORRENTO (Casarlano)

Dopo il fortunato debutto  al Teatro Cilea di Napoli, il nuovo spettacolo di Lino Volpe, “Spassatiempo napoletano” si appresta ad intraprendere un tour , che lo porterà in giro questa estate, in prestigiose località del Sud Italia.

“Spassatiempo napoletano”  coniuga il teatro canzone con l’enorme patrimonio della canzone classica napoletana, alterna  monologhi divertenti e dissacranti,che hanno per oggetto, i vizi e le manie dei napoletani, a brani di E.A.Mario, Raffaele Viviani,Libero Bovio e Salvatore Di Giacomo, solo per citarne alcuni, in un fluire continuo tra prosa e  musica.

Lo spettacolo vede sul palco insieme a Lino Volpe  Franco Ponzo alla chitarra,S asà Piedepalumbo alla fisarmonica, Emidio Ausiello alle percussioni e Marco di Palo al violoncello.