Sp Cilentana, la Provincia trasmette gli atti al Ministero per i lavori.

0
28

La Provincia di Salerno ha trasmesso con la massima tempestività, al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Provveditorato Interregionale alle Opere Pubbliche per la Campania ed il Molise- tutti gli atti tecnici ed amministrativi necessari per l’attivazione della procedura di gara per l’affidamento dei “Lavori di ripristino e messa in sicurezza del tratto della S.P. 430 al km 109+500, compreso tra le uscite di Agropoli Sud e Prignano Cilento nel Comune di Agropoli- interventi urgenti di protezione civile”.

Ad annunciarlo è l’assessore provinciale ai Lavori Pubblici Attilio Pierro. “E’ necessario- dichiara l’assessore Pierro- intervenire con la massima urgenza, al fine di ripristinare e mettere in sicurezza i versanti e le aree di frana, nonché il tratto della strada provinciale 430 danneggiata da fenomeni di grave dissesto idrogeologico.

Il progetto che viene posto in gara è relativo al rilevato stradale franato in località Prignano”. “Il Settore Lavori Pubblici della Provincia- continua- sta operando, inoltre, con celerità e professionalità per ripristinare il viadotto poco distante, che ha subito un danno strutturale a causa della frana generalizzata che ha interessato l’intera area attraversata dalla Sp 430 “Cilentana”.

LASCIA UN COMMENTO