Sounday, domenica 6 a Ceraso, frazione Petrosa

Domenica 6 maggio, dalle ore 17:00, a Petrosa di Ceraso (SA) va in scena la prima edizione di Sounday, festival di musica, fusion street food, tatuaggi e aerografie.

Sul palco si alterneranno i più svariati stili musicali: si va dalle atmosfere 60’s dei LUCE – L’Unica Cosa Essenziale al rock ‘n’ roll della The Bordello Rock ‘n’ Roll Band fino al rap di Mx. A completare il cartellone il trio composto da Martino Adriani, Peppe Foresta e Giovanni Rizzo (i quali presenteranno brani di entrambi i cantautori e alcune cover del panorama cantautorale italiano) e i Jail/Breakers, tribute band del gruppo hard rock australiano AC/DC.

Oltre alla musica sarà allestito uno spazio per artisti “visuali”. Saranno infatti presenti un angolo tattoo (a cura di Cristina Rende) e uno dedicato alle aerografie (a cura di Davide Gallo), dove il pubblico potrà farsi aerografare e/o tatuare un soggetto a piacere.

Ciliegina sulla torta, la gastronomia della manifestazione: non piatti cilentani, non il solito aperitivo a copia di quelli milanesi, ma una rassegna di piatti fusion (mistione di cucine da tutto il mondo).

 

EVENTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/2118860005000282/