SMAC, l’alta moda in Costiera, il 6 luglio ad Atrani

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

mTalento, colori, atmosfera, tendenze: sono soltanto alcuni degli ingredienti che comporranno il “momento moda” dello SMAC in occasione del talk-spettacolo di “incostieraamalfitana.it”, prevista per il prossimo 6 luglio ad Atrani.

Nel lungo programma della Festa del Libro in Mediterraneo, creatura di Alfonso Bottone,  lo SMAC proporrà la nuova collezione dello stilista napoletano Antonio Battistino, vincitore dello SMAC Fashion Award 2011.

A seguire un’altra collezione d’autore denominata “Botanical”, firmata dall’Accademia del Lusso, una realtà formativa nel mondo della moda con cui lo SMAC ha intavolato una proficua collaborazione. D’altronde alla base di entrambi i progetti c’è il desiderio di dare spazio e strumenti ai giovani talenti, costretti ad interfacciarsi con una realtà lavorativa sempre più complessa e globale.

Per celebrare la bellezza, durante la serata, una giuria di esperti – presieduta da Valeriana Mariana, presidente di Donna Impresa Italia – sceglierà la “Ninfa del Mare” 2013 tra le modelle in passerella.

Per l’occasione interverranno, per raccontare il progetto dello SMAC, il presidente di Casartigiani Salerno, Mario Andresano ed il presidente dell’Associazione SMAC, Pasquale Salsano.

Nel pomeriggio – invece – lo SMAC sarà impegnato in una sorta di backstage realizzato tra le viuzze  gli scorci di Atrani, grazie alla collaborazione con un gruppo di fotografi. Un borgo di eccezionale bellezza diventerà sfondo naturale di un servizio fotografico che racconti il Made in Italy della moda, dando spazio al patrimonio storico e naturalistico del Bel Paese.