Il Sistema Salerno, l'e-book di Marta Naddei ed Andrea Pellegrino sul rapporto tra politica ed imprenditoria.

0
300

mSvelare un piccolo micromondo in cui si intrecciano politica e imprenditoria. Questa è la mission di “Il Sistema Salerno”.

La cupola del potere tra politica e imprenditoria”, un e-book a cura dei giovani giornalisti salernitani Andrea Pellegrino e Marta Naddei. Quarantaquattro pagine in cui, muovendo i passi da un’inchiesta condotta dalla Procura della Repubblica di Salerno, si prova a mettere a nudo e spiegare quello che, nel corso degli anni, è divenuto un vero e proprio sistema che coinvolge politici, imprenditori e funzionari di primo piano della vita amministrativa e non di Salerno.

Un’inchiesta giornalistica che mira a far luce su alcuni dei più significativi avvenimenti – che hanno goduto anche di una certa risonanza sugli organi di stampa – che hanno caratterizzato gli ultimi anni salernitani.

Un lavoro che si è basato sullo studio approfondito di carte e fascicoli di inchiesta nonché delle dinamiche politiche degli ultimi tempi.

L’e-book è ora disponibile sulla piattaforma Blurb.com<http://it.blurb.com/b?ebook=594015> ed è acquistabile anche sull’Apple iBooks store.<http://aka.ms/weboutlook>

LASCIA UN COMMENTO