Il Sindaco di Laurito Speranza eletto presidente della comunità montana Bussento, Lambro e Mingardo.

0
96

La comunità montana Bussento, Lambro e Mingardo ha un nuovo presidente. Si tratta del sindaco di Laurito l’Avv. Vincenzo Speranza eletto nel corso di un’assemblea tenutasi presso la sede e alla quale hanno preso parte i rappresentanti dei comuni aderenti all’ente (Casaletto Spartano, Caselle in Pittari, Celle di Bulgheria, Cuccaro Vetere, Futani, Laurito, Montano Antilia, Morigerati, Roccagloriosa, Rofrano, San Mauro la Bruca, Torraca, Torre Orsaia e Tortorella che appartengono all’Ente Montano con sede a Torre Orsaia).

Speranza prende il posto del Dottor  Cristoforo Cobucci, fino alle scorse consultazioni sindaco di Celle di Bulgheria. Gabriele Romanelli, sindaco di San Mauro La Bruca, sarà il vicepresidente. A completare la giunta Ferdinando Ciamba, primo cittadino di Torraca.

Speranza prende il posto di Cristoforo Cobucci, fino alle scorse consultazioni sindaco di Celle di Bulgheria. Gabriele Romanelli, sindaco di San Mauro La Bruca, sarà il vicepresidente. A completare la giunta Ferdinando Ciamba, primo cittadino di Torraca.

LASCIA UN COMMENTO