- pubblicità -
Home Cronaca La Sicme Energy e Gas sponsor del MioMagazine Fashion Talent 2015.

La Sicme Energy e Gas sponsor del MioMagazine Fashion Talent 2015.

- pubblicità -
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

ppunziC’era anche la Sicme Energy e Gas al MioMagazine Fashion Talent 2015, che si è svolto domenica 13 dicembre presso il Centro Agroalimentare – Polo Fieristico di Salerno ed ha visto premiare Carlotta Carlingo come stilista emergente e Natasha Marasco – sedicenne di origini giamaicane, nata a Torre del Greco – come vincitrice della VI Edizione del concorso “Ragazza Copertina MioMagazine 2015”.

L’amministratore delegato della Sicme Energy e Gas, Pierluigi Punzi, era presente alla serata mondana organizzata da Roberto Jannelli e condotta da Eva Manduca e Andrea Volpe, affiancati dall’attrice Anna Falchi, per consegnare sul red carpet alcuni riconoscimenti. “La Sicme Energy e Gas ha voluto essere sponsor di questo magnifico evento del quale condivide in pieno l’energia positiva: tanti giovani, impegnati nel settore ella moda e dello spettacolo, pronti a mettersi in gioco. E’ lì che la nostra azienda vuole essere, al fianco di chi accetta le sfide per vincerle”.

- pubblicità -

Tra i numerosi vip presenti all’evento, anche attori e personaggi del mondo dello spettacolo come Maurizio Casagrande, Tiziana De Giacomo, Alessandro Cecchi Paone, Salvatore Esposito, Alessia Fabiani e Clizia Fornasier.

- pubblicità -
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

Cartolibreria Pegasus a Salerno, prenotazione libri di testo e libri per le vacanze

Atelier Brancaccio Sposa a Salerno, abiti da sposa e da cerimonia

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

Kynetic realizzazione siti web a Salerno