La Sicme Energy e Gas sponsor del primo “Boat Show” di Salerno, dal 17 al 25 ottobre a Marina d'Arechi.

0
50

cabina_energiaLa Sicme Energy e Gas sponsor, a Salerno, del primo “Boat Show”, il salone nautico organizzato di Marina d’Arechi in programma dal 17 al 25 ottobre.

Con la presentazione nell’area convegni di “Sicme Energy e gas: l’energia del fare” sabato 17 ottobre alle ore 10, sarà proprio la società leader di fornitura di energia elettrica e gas naturale del Sud Italia, a tagliare virtualmente il nastro della manifestazione.

La Sicme Energy e Gas, che segue in prima persona gli utenti del proprio mercato di riferimento e si rivolge in particolare ad aziende, famiglie, liberi professionisti ed artigiani, con tante offerte gas e luce a prezzi fissi e indicizzati ed energia certificata, prodotta da fonti rinnovabili, ha particolarmente a cuore il comparto turistico di cui il Marina d’Arechi è un fiore all’occhiello.

Un comparto che, insieme alla Confesercenti, presieduta da Enrico Bottiglieri, la Sicme Energy e Gas sta supportando con numerose iniziative. In occasione del “Boat Show” la Sicme Energy e Gas presenta a Salerno il prototipo ‘Energia libera’, una ‘cabina telefonica’ in stile inglese che, all’interno, ricarica gratuitamente ogni tipo di telefono cellulare.

“E’ un’idea bellissima e vincente: la cabina offre la ricarica ‘libera’ di energia elettrica, cioè gratuita. E’ un prototipo che vale la pena di essere prodotto serialmente per venire incontro alle esigenze della gente e che rispecchia in pieno la nostra filosofia di servizio alla persona. La cabina ‘Energia libera’ è stata ‘lanciata alla ‘Festa a Vico’, a Vico Equense e a Cetara, ma si presta ad essere utilizzata in tutti i luoghi di accoglienza turistica. Può essere installata ovunque ci sia molta gente, soprattutto giovane, che ha bisogno di ‘ricaricarsi’, in qualunque luogo che ospiti eventi culturali, sportivi o manifestazioni come il “Boat Show”, con una certa massa critica di partecipanti”.

LASCIA UN COMMENTO