SellaLab, inaugurazione mercoledì 14.

0
1166

Mercoledì 14 febbraio il Gruppo Sella inaugurerà la nuova succursale di Banca Sella e SellaLab, il centro di innovazione del Gruppo rivolto a imprese e startup per supportare i loro processi trasformazione digitale e di open innovation, in Corso Garibaldi 203 a Salerno.

Ad aprire l’incontro, moderato dal giornalista Giuseppe Alviggi di Stratego Comunicazione, i saluti del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, del presidente della Provincia Giuseppe Canfora, del presidente di Confindustria Salerno Andrea Prete e del Magnifico rettore dell’Università degli Studi di Salerno Aurelio Tommasetti. Seguiranno l’intervento di Leonardo Salcerini, amministratore delegato di Toyota Material Handling Italia e le conclusioni del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca e del Ceo del Gruppo Sella, Pietro Sella.

 

L’appuntamento per i giornalisti è alle ore 17.30 presso la sede di SellaLab, in Corso Garibaldi 203 a Salerno. Per accreditarsi all’evento è necessario inoltrare una mail di richiesta al seguente indirizzo ufficiostampa@gruppobancasella.it, con i dati anagrafici e la testata di riferimento, entro e non oltre martedì 13 febbraio.

LASCIA UN COMMENTO