Sbarca anche a Salerno Appning, l’app che fa il primo passo al posto tuo.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

screen568x568Appuntamenti al buio addio. Il colpo di fulmine deve scattare nel mondo reale per potersi incontrare anche nel mondo virtuale: prima ci si guarderà negli occhi, poi si approfondirà la conoscenza in chat.

E’ questa la rivoluzione lanciata da Appning, la nuova social-App che permetterà anche alle ragazze più timide di fare il primo passo, senza correre il rischio di essere rifiutate.

Questo perchè  Appning metterà in contatto solo le persone che nutrono un interesse reciproco. Vediamo come.

Una ragazza passeggia per strada e le passa davanti un ragazzo così bello da lasciarla senza fiato. A  questo punto avrà due opzioni: corrergli dietro e sperare di ricevere un cenno di consenso o chiedere aiuto ad Appning.

Attivando la sua App potrà cercare il profilo virtuale di quella persona e scrivergli un messaggio. In questo modo il compito di fare il primo passo toccherà esclusivamente ad Appning.

A questo punto, il destinatario riceverà una notifica del tutto anonima “qualcuno ti ha scritto” e potrà sbloccare il nome del mittente solo se indovinerà chi è, sfogliando la lista di tutte le persone che in quel momento sono in quella zona.

In altre parole, anche lui dovrà aver notato quella  stessa ragazza per poter cercare il suo profilo e scriverle. Solo così si creerà un matching, ossia si “sblocca” la comunicazione fra i due utenti.

In caso contraio, tutto resterà nell’anonimato ed entro 24 ore sarà cancellata ogni traccia del messaggio.

Appning, è un’App gratuita per smartphones (con sistema operativo Apple o Android) che grazie alla geolocalizzazione è capace in pochi secondi di dare la posizione in real-time dei suoi utenti nel raggio di 15km.

E’ scaricabile gratuitamente dall’AppStore (per gli utenti del melafonino) all’indirizzo http://goo.gl/pH7mJ o da Google Play (per gli Androidiani) all’indirizzo http://goo.gl/yAEQls.

Ma le sorprese di Appning non finiscono qui: grazie alla versione premium è possibile anche “lanciare una bomba”. Un utente di Appning può, con questa funzione, scrivere uno stesso messaggio contemporaneamente a tutti coloro che si trovano in quella zona, lungo un raggio di due Km.

Un gestore di un locale potrà, ad esempio, comunicare in tempo reale di offrire un menù a  prezzo scontato, oppure un commerciante potrà scrivere che nel suo negozio c’è “il 20% di sconto  su tutti i prodotti per le prossime due ore”, e così via. Una sorta di coupon-sconto che agisce in  modo istantaneo in un determinato punto della città, senza la necessità di essere preventivamente acquistato.
In sintesi, Appning permette di:
· Mantenere l’anonimato fino a quando il destinatario non deciderà di contattarti
· Localizzarsi con grande precisione in un raggio molto ristretto
· Lanciare la “bomba”, il mezzo per far incontrare più persone in uno stesso posto o luogo
della città
· Chattare con le persone vicine a te
· Vivere nuove emozioni

Disponibile gratuitamente su Apple store e Google Play:
Link per Android: http://goo.gl/yAEQls
Link per iPhone: http://goo.gl/pH7mJX