Sapori Condivisi vince la prima sfida di gusto al Martini WineBar con un Happy Hour Cilentano

0
49

Sapori Condivisi vince la prima sfida di gusto al Martini WineBar (Via Regina Costanza, 1/3 – Salerno) dando lustro ai sapori d’eccellenza della tradizione cilentana, riproposti in una formula del tutto innovativa, un Happy Hour Cilentano.

Bruschette con zucchine e mozzarella, insalata di ceci, panuoddo del Cilento, pizza chiena di Cicerale, caponata cilentana, focaccia (Crema di ceci, crema di zucca, crema di carciofi, fichi alla scapece), il tutto accompagnato da ottimo vino cilentano: questa la prima proposta del team, grazie alla disponibilità e alla lungimiranza dei due patron di casa Martini Luigi Massa e Maria Rosaria Triggiano.

Successo di pubblico, un pubblico che ha voluto premiare prodotti enogastronomici nati e cresciuti dell’entroterra cilentano sotto l’aura di mani esperte, offerti ad un prezzo in perfetta congruenza con un’indiscussa qualità.

Dopo le numerose richieste il team di Sapori Condivisi ha deciso di proporre nuovamente l’Happy Hour Cilentano.

Appuntamento venerdì 10 Ottobre, nuovamente al Martini WineBar a partire dalle 19.00.

Il team apre le porte a tutte le aziende che volessero proporre e offrire una passerella ai propri prodotti. Per info e prenotazioni contattare il 331/9236005 oppure info@saporicondivisi.com

Sapori Condivisi, il sapore di condividere.

LASCIA UN COMMENTO