Sapori Condivisi riparte con un happy hour Cilentano al Martini Wine Bar

0
96

Versione Web Locandina 3 Ottobre“Promuovere e diffondere i prodotti tradizionali del territorio campano, sulle tavole salernitane”.

Sapori Condivisi ha mantenuto la sua promessa e dopo aver lavorato a fondo nella scelta dei prodotti, selezionato le ricette e le location più amate dal pubblico, è ora pronto ad inaugurare la stagione 2014 straordinariamente in collaborazione con la Pro Loco di Cicerale.

La prima serata di “condivisione della buona cucina campana” è in programma per venerdì 3 Ottobre presso il Martini Wine Bar (Via Regina Costanza, 1/3 – Salerno) che a partire dalle 19.00 vi offrirà un Happy Hour Cilentano tutto da assaporare.

7 € il prezzo dell’Happy Hour che vedrà trionfare:

– Bruschette con zucchine e mozzarella

– Insalata di ceci

– Panuoddo del Cilento

– Pizza Chiena di Cicerale

– Caponata cilentana

– Focaccia (Crema di ceci, crema di zucca, crema di carciofi, fichi alla scapece)

– Un calice di vino cilentano

Da un paio di mesi ha aperto a Salerno il Martini WineBar è situato a due passi da Palazzo di Città e dal Teatro Augusteo, nel cuore della movida salernitana, i titolari Luigi Massa e Maria Rosaria Triggiano hanno aperto un locale che si propone di costituire un luogo di appuntamento sia per il caffè del mattino, sia per l’aperitivo, sia per la sera, con i suoi cocktail e l’ampia scelta di vini.

“Anche in questo momento di crisi” – spiegano i titolari – “siamo pronti ad affrontare con entusiasmo questa nuova impresa. Questo è anche il motivo per cui abbiamo deciso di collaborare attivamente alla mission di Sapori Condivisi per promuovere i prodotti del nostro territorio inserendoli in un contesto del tutto innovativo. L’Happy Hour Cilentano sarà soltanto il primo di una serie di apertivi tematici che proporremo in seguito. Ci aspettiamo una grande affluenza ed un pubblico eterogeneo”.

Non solo una serata di degustazione ma anche un momento di incontro e condivisione sul buon gusto e sui sapori campani, fra i ristoranti del nostro territorio e i prodotti tipici ancora in ombra.

I posti sono limitati, per cui è consigliabile prenotare ai seguenti contatti: 331/9236005 (contattabile anche tramite WhatsApp 24 ore su 24) oppure semplicemente inviando una mail a info@saporicondivisi.com

N.B. Al momento della prenotazione è necessario comunicare il cognome e il numero delle persone partecipanti.

Sapori Condivisi, il sapore di condividere.

LASCIA UN COMMENTO