Sapori Condivisi è anche un bimestrale scaricabile.

0
506

La Comunicazione ADV, da sempre cosciente della centralità del comparto enogastronomico come volano di sviluppo dell’economia e come biglietto da visita per il tessuto imprenditoriale campano, lancia un nuovo strumento, il magazine di Sapori Condivisi.

Il magazine, che avrà cadenza bimestrale, è stato distribuito con successo nei più importanti luoghi di interesse di Napoli, Salerno ed Avellino, è anche scaricabile dal sito di Sapori Condivisi e da Gazzetta di Napoli, Gazzetta di Salerno e Gazzetta di Avellino al prezzo di soli 0,80€, praticamente il prezzo di un caffè.

Il magazine Sapori Condivisi nelle 4 pagine a colori formato A4 racconta notizie, ricette, curiosità e storie imprenditoriali sull’enogastronomia campana.

Il numero zero ha ovviamente un taglio natalizio, si parlerà di dolci di Natale, di panettone, ma anche di pasta e di gelato, e verranno presentate tre punte di eccellenza dell’enogastronomia campana come Chalet Ciro, Gino Sorbillo e Gay Odin.

Non solo, ma il lettore conoscerà anche importanti realtà della panificazione, della pasticceria, della filiera della pasta, della catena del freddo.

Ogni due mesi il magazine Sapori Condivisi racconterà queste storie, un modo per valorizzare e difendere il patrimonio agroalimentare ed enogastronomico della Campania che è un vanto in tutto il mondo.

Infine, chi acquisterà la versione digitale del magazine Sapori Condivisi potrà ottenere una serie di sconti presso le imprese convenzionate con l’iniziativa.

Non resta che scaricare e leggere. Buona lettura e buon 2017 da La Comunicazione ADV.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here