Santoro: "Climatizzatori alla biblioteca provinciale, un successo dell'operazione #fiatosulcollo".

0
41

 

foto dante santoro“Durante la giornata di ieri ho fatto una visita a sorpresa alla biblioteca provinciale dove con la nostra operazione #fiatosulcollo sono stati riattivati i condizionatori che non funzionavano da più di un anno ed ho verificato che già da un mese abbiamo risolto il problema”. ù

A sottolinearlo è il consigliere comunale Dante Santoro, ancora una volta vicino agli studenti salernitani.

“Gli studenti mi hanno confermato il funzionamento dei condizionatori appena installati e chi era stato indotto a scappare ora può tornare a frequentare la biblioteca provinciale della città. Ho detto al direttore che saremo vigili affinché d’inverno anche il riscaldamento sia garantito e non si vedano mai più scene di studenti incappottati in biblioteca”.

Santoro, inoltre, coglie l’occasione per augurare un buon percorso scolastico a tutti gli studenti: “Intanto faccio gli auguri a tutti gli studenti che da lunedì ricominceranno un nuovo anno scolastico, affinché con l’impegno e lo studio costante possano raggiungere tante soddisfazioni e soprattutto diventare sempre più cittadini consapevoli del domani”. 

 

LASCIA UN COMMENTO