Sanità, Giordano (M5S): la cabina di regia sull'assistenza domiciliare ennesima tornata di sistemazione di amici di De Luca, intanto i servizi sono sospesi.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

decesso-a-minori-silvia-giordano-m5s-annuncia-i-58585L’ultimo regalo del governatore De Luca ai salernitani è la mancata assistenza domiciliare per 300 pazienti della provincia.

Da lunedì scorso, l’assistenza domiciliare dell’Asl di Salerno è stata sospesa e riprenderà solo quando la nuova “cabina di regia” istituita dal commissario Postiglione “per potenziare l’assistenza sanitaria” entrerà in funzione.

Il potenziamento paventato dall’Asl è l’ennesimo escamotage trovato da De Luca per sistemare gli “amici” e spazzare via i “nemici”.

Per due anni l’Asl di Salerno ha affidato al “Cruscotto direzionale”, coordinato dal dottore Antonio Lucchetti, la gestione centralizzata e informatizzata dell’assistenza domiciliare.

Poi con una delibera del 3 marzo scorso, Postiglione ha soppresso il “Cruscotto” per dar vita alla “Cabina di regia”, al cui interno ci sono anche l’ex moglie del governatore e un attuale consigliere comunale di Salerno.

Per sistemare amici e parenti, la Regione e il suo braccio operativo – l’Asl di Postiglione – hanno abbandonato 300 pazienti.

Se questa è la politica sanitaria che intende attuare la Regione Campania, il M5S non ci sta e chiede che venga ripristinata immediatamente l’assistenza domiciliare, altrimenti agirà per vie legali contro l’interruzione di un pubblico servizio.

Così in una nota la parlamentare salernitana del M5S Silvia Giordano.