Salvini a Salerno: liste della Lega presenti in tutte le Regioni.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Salvini a Salerno,feeling con De Luca e accoglienza calorosaMatteo Salvini, giunto a Salerno per una intervista in pubblico, è in pieno feeling con il sindaco De Luca, che lo riceve a Palazzo di Città e raccoglie oltre 350 persone nel salone del Comune.

All’esterno 30, forse 40 appartenenti ai centri sociali, gli urlano insulti di ogni genere e lo accolgono al grido ”fascista”.

In sala il segretario della Lega raccoglie applausi e una cinquantina di sostenitori lo aspettano per scattare foto e selfie con lui e lo salutano scandendo il suo nome.

Salvini non sembra toccato più di tanto dalla contestazione: “finchè è pacifica e non violenta fa parte del gioco, mi ha sinceramente colpito molto di più l’accoglienza ricevuta dalla maggioranza dei salernitani, accoglienze così calorose mi capita di riceverle a Bergamo.”

Durante l’intervista condotta da Bruno Vespa, che presentava il suo libro “Italiani Voltagabbana” nell’ambito della rassegna “Panorama d’Italia”, in corso di svolgimento a Salerno, il Segretario della Lega Nord ha annunciato che alle prossime Elezioni Regionali ci saranno liste in tutte le regioni dove si voterà, anche se non con il nome Lega Nord.

“Non ha importanza il nome, sia anche Lista Salvini, sarà importante convergere su quei 5-6 punti del programma, su tutti la riforma del fisco, con una tassazione flat al 15-20%, l’abolizione della Legge Fornero, lo stop all’immigrazione selvaggia e la difesa del Made in Italy”.

Naturalmente Salvini guarda a tutte le forze del centrodestra, con l’esclusione di Ncd: “In nessun caso alleanze col ministro di Mare Nostrum, Alfano si proclama di centrodestra però governa con la sinistra.”