Salerno Sistemi rimborserà tutti gli utenti grazie alla sentenza del Codacons

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Dopo le ferie un incontro tra la società e il Codacons per le modalità e i tempi.

I dirigenti del Codacons prendono atto  delle affermazioni dell’ad di Salerno Sistemi che in una nota evidenzia la disponibilità al rimborso e l’applicazione delle nuove tariffe per i proprietari di utenze nelle pertinenze. Disponibilità viene anche mostrata per un incontro col Codacons che sarà fissato dopo il periodo di ferie estive.

Il Codacons è pronto a concordare l’esecuzione della sentenza ma non con gli estranei che non hanno titolarità sul giudicato della corte di appello.

In qualità di Presidente rilevo che “Nessuno accordo è stato raggiunto con altre associazioni di consumatori che sono totalmente estranee alla vicenda, non conoscono lamateria, non hanno mai interloquito sulla materia e che sono solo in cerca di notorietà”.

Aggiungo poi riguardo l’incontro tenutosi presso Salerno Sistemi che “non siamo stati affatto estromessi semplicemente non ci siamo presentati ad un tavolo dove presenti erano soggetti non legittimati”.

Il Presidente Codacons Campania Prof. Enrico Marchetti