Salerno Running Club vince la StraSalerno 2014.

0
52

Coppa StraSalernoLa Salerno Running Club è la società prima classificata alla StraSalerno 2014, la mezza maratona cittadina giunta alla 20^ edizione.

La gara podistica è un appuntamento fisso e imperdibile per gli atleti del club salernitano che, ogni anno, riescono a centrare gli obiettivi prefissati dal Responsabile tecnico Arcangelo Musella.

La competizione si è svolta attraverso le strade del centro e del meraviglioso, ma assolatissimo, lungomare su un circuito di circa 10,5 km da ripetere due volte.

I podisti della Salerno Running Club hanno lottato contro il caldo senza demordere mai, nonostante le alte temperature specie durante il secondo giro del percorso di gara.

In 49 hanno tagliato il traguardo della StraSalerno 2014, fornendo un contributo determinante alla vittoria del team, 1° assoluto tra tutte le squadre partecipanti alla manifestazione podistica.

 

 

 

Foto sociale 2014 005mCompletano la gloriosa giornata di sport i piazzamenti personali degli atleti Andrea Peranio e Paola Roma primi di categoria e Virginia Zambrano terza di categoria.

LASCIA UN COMMENTO