Salerno Letteratura, il programma di martedì 20.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Martedì 20 giugno, quarto giorno del festival Salerno Letteratura, prevede un programma fitto di eventi e di emozioni per tutte le età. Per iniziare, dalle 9:00 alle 13:00, presso Palazzo Fruscione si svolgerà un laboratorio per ragazzi di sceneggiatura e fotoromanzo a cura di Anna Chiara Sabatini e Arianna Vergani.

Presso la sala Pasolini, inizia alle 9:30 la Summer School con una lezione con l’esperta di comunicazione e pubblicità Francesca Matera sulla comunicazione per immagini. La Summer School continua alle 12:30 presso la Sala Pasolini, a cura di Alfonso Amendola, Rosa Giulio e Alberto Granese, docenti dell’Università degli Studi di Salerno,con una lezione sulla poesia contemporanea.

Dopo una pausa nel primo pomeriggio, gli eventi ricominciano alle ore 17:30 presso il Tempio di Pomona con l’incontro con l’autore Mariano Bàino, scrittore di Prova di inchiostro e altri versi (Aragno), in collaborazione con la Fondazione Gatto. Conduce Rosa Maria Grillo. A seguire, al Tempio di Pomona, alle ore 18:30, secondo incontro della serie organizzata da Paolo Di Paolo dal titolo “Una mappa italiana”. Partecipano Matteo Caccia, Sandro Campani e Francesca Formaggi. Coordina Paolo di Paolo.

Presso Largo Barbuti, alle 19, inizia l’evento Dietro le quinte:la parola ai traduttori. In collaborazione con FUIS, Federazione Unitaria Italiana Scrittori, incontro con Bruno Berni, Simona Viciani Campani, Rosa Maria Grillo, Ilaria Magnani, Nicoletta Gagliardi e Giorgio Sica. Conduce Nicola Bottiglieri.

Alle ore 20:00, presso l’atrio del Duomo, l’evento Due falliti di (insperato) successo con Giuseppe Culicchia e la conduzione di Corrado De Rosa.

In conclusione, due eventi presso Largo Barbuti. Il primo, dalle 21:00, Vedi Napoli e comincia a vivere: Incontro con l’autrice Katherine Wilson con la coordinazione di Dianna Pickens e Claudio Novelli. Infine, reading-spettacolo di poesia “Lingue del Sud”,a cura di Franco Arminio e con la partecipazione di Domenico Brancale, Daniel Cundari, Biagio Guerrera, Vincenzo Mastropirro e Annalisa Teodorani.