Salerno In Primavera, domani cerimonia di apertura allo Stadio Arechi

0
75

salernoinprimavera2Si terrà martedì 11 giugno con inizio alle 20.00 presso lo stadio Arechi di Salerno, la cerimonia inaugurale della X edizione di Salerno in Primavera, manifestazione di calcio, cultura e solidarietà organizzata dalla scuola calcio Primavera nell’anno del trentennale di attività.

 

La cerimonia sarà trasmessa in diretta su Lira Tv e presentata da Nunzia Schiavone e Matteo Amaturo, con una scaletta rinnovata, prevederà in vari momenti la sfilata di tutte le squadre partecipanti e, novità di quest’anno, degli atleti ex Primavera “Speciale 30”(ex calciatori cresciuti con il sodalizio di Mariconda). <la coreografia sarà a cura della scuola di Danza e Ginnastica Metelliana di Daniela Iantorno,  lo spettacolo Piromusicale a cura della Pirotecnica Curci di Amodio Curci.

Al Gruppo 2080, composto da Rino Alfano(ex Primavera)  e Ronny De Ruggiero affidata l’esibizione di una canzone, già ascoltata in vari programmi televisi nazionali.

Altro momento sarà dedicato al saluto delle autorità, Giuramento dell’atleta letto da Salvatore Bifolco(Esordienti 2001 sc Primavera) e per lo Speciale 30 Guido Avallone, ex Primavera proveniente dalla California per vivere le due settimane di celebrazioni.

La musica e l’ animazione della cerimonia saranno a cura dello Studio 76 di Marco Montefusco, storico DJ salernitano.

Alle ore 21.30 il via ufficiale al torneo con la gara inaugurale tra la scuola calcio Primavera e la Battipagliese(categoria mini Giovanissimi 99). Già nel pomeriggio comunque, a partire dalle 15.00, inizieranno le partite dei tre dei cinque tornei inseriti nella rassegna (Torneo Primavera, Give me five e Gioca Bimbi) sui campi di Giogo Arechi, De Gasperi e Centro sportivo Primavera

Nota informativa per le squadre: il raduno per la cerimonia si terrà alle 19.00 presso l’anello inferiore della Tribuna dello stadio Arechi(lato Curva sud) con la supervisione dello staff dellla scuola calcio Primavera e del Severi Welcome.

LASCIA UN COMMENTO