Salerno "In musica per la Repubblica"

0
24

In occasione delle celebrazioni della Festa della Repubblica, 2 giugno 2014, il Comune di Salerno, in collaborazione con il Liceo Statale “Alfano I” indirizzo musicale, ha organizzato un concerto gratuito per la città di Salerno: “In musica per la Repubblica”.

Lunedì 2 giugno, alle ore 20,00, sul palco del Teatro Augusteo di Salerno, si esibiranno l’ orchestra Wind di fiati diretta dal M° Giovanni d’Auria e dal M° Giuseppe Genovese e l’orchestra d’archi diretta dal M° Matteo Gigantino, con un repertorio inerente la manifestazione. Un concerto di giovani musicisti e di docenti professionisti per esprimere in musica il senso di appartenenza e di orgoglio nazionale. Un evento speciale per offrire ai cittadini un messaggio augurale, nei 70 anni di Salerno Capitale, per festeggiare la nostra Costituzione, in nome della libertà e della Repubblica Italiana.

Il concerto sarà gratuito. Da martedì 20 maggio, presso il botteghino del Teatro Verdi, tutti i cittadini interessati potranno ritirare il biglietto fino ad un massimo di quattro inviti e fino ad esaurimento posti.



 

LASCIA UN COMMENTO